Chi siamo

Chi siamo

Avenue Travels è una piccola agenzia viaggi e tour operator ubicata nel cuore di Ragusa.

Nasce dalla volontà e dalla passione di Nanni Nicita, che opera da oltre 30 anni nel mondo dei viaggi offrendo un ampio ventaglio di proposte turistiche e di servizi.

Esperti con conoscenza approfondita degli Stati Uniti.

Specialisti in viaggi di lusso su misura in alcuni dei luoghi più belli al mondo: dal Messico ai Caraibi, dalle isole del Pacifico al Sud-Est Asiatico, dall’Australia agli Emirati Arabi e all’Oceano Indiano.

Vacanze all’insegna dell’esclusività, soggiorni nella natura, momenti indimenticabili di benessere e relax, esperienze uniche da vivere in due, spiagge assolate e antichi templi, itinerari on the road sotto gli immensi cieli degli Stati Uniti: il nostro team è in grado di realizzare la vacanza giusta per ogni tipo di desiderio!

Ascoltiamo le idee dei viaggiatori, suggeriamo loro le migliori strutture, studiamo le giuste combinazioni e gli itinerari più adatti per ogni singolo viaggio.

Ogni giorno immaginiamo e organizziamo itinerari, soggiorni e trasferimenti.

E' la nostra passione e la nostra professione.

Che si tratti del viaggio della tua vita, di un viaggio di lavoro o di un breve stacco per riposarsi e rigenerarsi, la nostra esperienza ci consente di selezionare le proposte più giuste per te!

Non è facile orientarsi, navigare e scegliere nel mare delle offerte. Noi lo facciamo ogni giorno, potendo contare anche sulla forza del nostro network InfoVacanze e sull'affidabilità di fornitori selezionati”.

Il nostro punto di forza è la costruzione di viaggi su misura individuali e per gruppi, dal semplice week-end nelle capitali europee ai viaggi lungo raggio.

Particolare attenzione rivolgiamo ai viaggi di nozze, sappiano bene che la luna di miele è un viaggio indimenticabile, la possibilità di vivere una volta nella vita una fuga romantica su un’isola privata, un’esperienza memorabile sotto un cielo stellato nel deserto australiano o nella foresta pluviale malese ascoltando il canto degli uccelli. Un’occasione per realizzare un sogno insieme.

Alle aziende forniamo un servizio a 360° con risposte in tempo reale.

Proponiamo viaggi di istruzione alle scuole primarie e secondarie e vacanze studio per l'apprendimento delle lingue straniere.

Ti aspettiamo in agenzia, insieme condivideremo la gioia che un viaggio ti potrà regalare, farti tornare diverso da come sei partito e soprattutto farti vedere il mondo con occhi diversi.

 




Iscriviti alla nostra News Letter
Potrai ricevere info su novitą, offerte e promozioni
 Selezionando questa opzione accetti di ricevere la newsletter settimanale dal nostro sito, contenente informazioni in merito alle nostre iniziative
Vedi l'informativa completa »
I tuoi dati non verranno comunicati a terzi e verranno utilizzati solo per l'invio di promozioni inerenti la nostra attivitą
Avenue Travels di Alesi Group SRLS

 viale tenente lena 13
 97100 Ragusa (RG)
 SICILIA
 info@avenuetravel.it
 0932768460
 351.8188699

Desideri contattarci?
Chiamaci allo
0932768460
Su WhatsApp
351.8188699

© 2024 - Avenue Travels di Alesi Group SRLS - Tutti i diritti riservati
 P.IVA: 01620700888 - [ Privacy ] - [ Informativa sui Cookie ]  - Powered by:  mediainx.com